Connect with us

home

Chievo Verona: il Presidente Campedelli risponde piccato a Ventura: “le sue parole mi entrano da un orecchio ed escono dall’altro”

Non è finita bene l’avventura di Gian Piero Ventura al Chievo Verona, terminata con le dimissioni da parte dell’ex Ct della Nazionale comunicate alla squadra e alla società nel post gara del match pareggiato con il Bologna e risoluzione contrattuale tra le parti divenuta poi ufficiale.

Il Presidente Campedelli, durante la conferenza stampa di presentazione di Mimmo Di Carlo, ha spiegato che: “Non voglio più presentare allenatori per quest’anno. Non mi guardo indietro, conta solo il Chievo”.

Mimmo Di Carlo è il terzo allenatore che in questa stagione occupa la panchina del club veronese dopo D’Anna e Ventura ed è chiamato nell’impresa difficilissima di salvare il Chievo, attualmente ultimo in classifica a quota zero punti dopo 12 giornate di campionato (-3 di penalizzazione a inizio stagione).

Piccato il commento di Campedelli su Ventura che aveva dichiarato ieri che le sue dimissioni erano dovute alla divergenza dei progetti tra lui e la società nel tentativo di raggiungere una complicata salvezza.

“Parole Ventura? Mi entrano da un orecchio ed escono dall’altro”

“La mia replica alle parole di Ventura? Le voci mi entrano da un orecchio che è grande e mi escono dall’altro che è pure grande. Non voglio commentare. Ognuno è responsabile delle proprie scelte, sono contento del ritorno a casa di Mimmo Di Carlo”, ha affermato il presidente del Chievo.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home