home
Napoli, oggi il controllo finale per Meret
Arrivato dall’Udinese in estate, Alex Meret non ha ancora avuto modo di difendere la porta del Napoli in gare ufficiali: tutto ciò a causa di un infortunio alla mano sinistra durante il ritiro estivo. La fine del calvario sembra però vicina, con il portiere pronto al rientro.
Si avvicina il tempo di rientri importanti in casa Napoli: oltre a Ghoulam, gli azzurri potrebbero tornare a contare a breve anche su Meret.
Il giovane portiere ex Udinese e Spal, è ancora a 0 minuti giocati in maglia partenopea a causa di un infortunio all’ulna della mano sinistra che lo ha messo fuorigioco nel corso del ritiro estivo.
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli tuttavia, nella giornata di oggi Meret si sottoporrà al controllo finale che dovrebbe certificare l’ok al ritorno in campo.
In caso di esito positivo non è esclusa la convocazione già per la trasferta di Udine in programma nel prossimo turno.
Lì probabilmente sarà ancora Ospina il titolare, ma il giovane portiere potrà quantomeno riassaporare l’atmosfera del campo in attesa di poter contendere la porta del Napoli al colombiano.
Un duello tra due assoluti talenti… per la gioia del Napoli.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!