Connect with us

home

Napoli, il rientro di Meret slitta al 2019

La sfortuna non smette di abbandonare il portiere del Napoli, Alex Meret: il suo rientro in campo potrebbe infatti arrivare addirittura con il nuovo anno. Il braccio sinistro infortunato in estate continua a non rispondere bene alle sollecitazioni.

Brutte notizie sul fronte Meret per il Napoli: il portiere ex Spal continua infatti ad essere tormentato dai problemi al braccio sinistro infortunato nel ritiro estivo.

Meret lavora ormai a pieno regime a livello fisico ma, secondo La Gazzetta dello Sport, è attualmente impossibilitato a parare.

Il braccio continua infatti a non rispondere a dovere alle sollecitazioni a causa della placca impiantata il giorno dell’intervento.

L’impressione è che il recupero procederà con tutte le cautele del caso, vista anche l’affidabilità garantita da Ospina come titolare e l’esperienza di Karnezis in sostituzione eventuale.

Ecco quindi che per rivedere Meret sul terreno di gioco bisognerà probabilmente attendere il 2019.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home