home
Mauro Icardi e Vitor Hugo: quando il polpastrello è sempre nerazzurro!
Nessun accenno in Tv sul gol da annullare all’Inter e sulla mancata espulsione di Handanovic : ma a parti invertite come sarebbero stati trattati i due episodi?
Ieri sera abbiamo capito che i polpastrelli delle mani e dei piedi hanno un colore nel calcio.
E questo colore è nerazzurro interista.
Si, perché non più tardi di dieci giorni fa il polpastrello di Vitor Hugo, difensore centrale della Fiorentina, venne penalizzato dall’arbitro con un fallo di rigore a favore dell’Inter con Spalletti che in sala stampa si affrettò incredibilmente ad affermare che ” la palla aveva subito una netta deviazione che di fatto aveva messo tolto la possibilità ai suoi attaccanti di poter segnare ” aggiungendo poi ” che il rigore era netto”.
Hugo, ma perché non fai come Icardi che prima di giocare presta molta attenzione alle sue mani e piedi?
Oculato il centravanti interista, perché ieri sera a Eindhoven il suo piedino era esattamente in fuorigioco di un polpastrello quando si è avventato sulla corta respinta del portiere olandese che ha il dato il via all’azione del pareggio di Nainggolan.
Ancora una volta l’arbitro ha decretato che nel dubbio il polpastrello è…nerazzurro!
E Sky come ha commentato l’episodio di ieri ?
Nulla, assolutamente nulla! A Spalletti non è stato chiesto nulla…
Così come il nulla assoluto sulla mancata espulsione di Handanovic….
Sicuri che a parti invertite avremmo fatto le tre di notte a commentare lo sfortunato arbitraggio così come accadde alla Juve col rigore di Ronaldo a Madrid?