home
Spal, Djourou all’esordio da titolare:” Abbiamo giocato bene, siamo stati solo sfortunati”
Poteva andar meglio l’esordio da titolare di Johan Djourou ma il calciatore è determinato a ritagliarsi un posto nella squadra ferrarese.
Intervistato da La Nuova Ferrara, lex Arsenal ha dichiarato: “Per me la Spal ha giocato bene, abbiamo fatto una buona partita e avremmo meritato il pareggio. Siamo stati sfortunati in alcune occasioni, avremmo potuto trovare la rete. Abbiamo fatto una grande prestazione, di qualità, di lotta e di combattimento, siamo molto dispiaciuti per questa sconfitta, ma credo che la prova sia stata molto buona”.
Su come giudica la sua prestazione: “Mi sono trovato molto bene in campo, io ora sto bene fisicamente, giocare con due compagni come Cionek e Felipe è molto facile e avere due giocatori così forti a fianco ti agevola il compito. Penso che dal punto di vista difensivo abbiamo giocato una buona partita, peccato per le due reti che abbiamo preso”.
Ora la Spal è attesa da Roma e Inter: “È sicuramente difficile, ma nel calcio d’impossibile non c’è nulla. Penso che la nostra squadra sia molto forte e possa fare partite di valore contro tutti, quindi anche con Inter e Roma”.