home

Serie A, le ultimissime dai campi : le probabili formazioni della settima giornata di campionato

Published on

Ecco le probabili formazioni delle partite di oggi in Serie A:

BOLOGNA-UDINESE — Domenica ore 12.30

Bologna Differenziato per Rodrigo Palacio, terapie per Filip Helander e Godfred Donsah. I lungodegenti non saranno disponibili nel lunch match con l’Udinese. Inzaghi potrebbe riaffidarsi a Svanberg a centrocampo e Santander davanti. La Corte d’Appello ha inoltre ridotto la squalifica di Pulgar da 3 a 2 giornate, il cileno dovrebbe così rientrare in campo al posto di Nagy.

Udinese Velazquez rispolvera Pussetto e Behrami, tornano in panchina Machis e Barak. D’Alessandro la possibile sorpresa, ma per il resto la formazione dovrebbe essere la solita, con Lasagna unica punta.

CHIEVO-TORINO — Domenica ore 15

Chievo Tomovic si è fatto male a Marassi e non sarà della partita. Bani sarà al centro, con Cacciatore e Barba, in ballottaggio con Bani, terzini. Obi e Birsa ritroveranno una maglia da titolare, a scapito di Hetemaj e Leris.

Torino Baselli è uscito claudicante dal match con l’Atalanta e dovrebbe partire dalla panchina. Iago Falque dovrebbe tornare dal 1’ affiancando Parigini a Belotti, anche se l’opzione Zaza resta valida. In difesa riecco Moretti. De Silvestri e Ola Aina dovrebbero agire sulle fasce.

FIORENTINA-ATALANTA — Domenica ore 15

Fiorentina Gerson e Pjaca ritornano dal 1′, “panchinando” Fernandes e Mirallas. Unico dubbio di Pioli per il ruolo di terzino sinistro: Biraghi resta in vantaggio su Hancko.

Atalanta Dopo il turnover nell’infrasettimanale, Gasperini torna all’antico: dentro Gollini, Castagne e Pasalic. Lieve lesione all’adduttore destro per Masiello che non sarà della partita: al suo posto uno tra Djimsiti e Mancini, con il primo in vantaggio. A sinistra chance per Adnan.

FROSINONE-GENOA — Domenica ore 15

Frosinone Longo è ancora alla ricerca del primo gol in campionato. In attacco tranne Dionisi e Ardaiz sono tutti disponibili. A Roma hanno giocato Ciano e Pinamonti, contro il Genoa solo il mancino potrebbe essere confermato, in coppia stavolta con uno tra Perica e Ciofani. Ancora assente Maiello, a centrocampo cerca spazio Vloet, ma è più probabile il ritorno di Hallfredsson, con Chibsah e uno tra Cassata e Crisetig.

Genoa Inamovibile Piatek, Ballardini è intenzionato ad affiancargli ancora Kouamé, con Pandev alle spalle. In porta Radu dovrebbe avere la meglio su Marchetti.

PARMA-EMPOLI — Domenica ore 18

Parma D’Aversa deve dimenticare in fretta i tre gol rimediati a Napoli. Potrebbe, però, dover fare a meno di Inglese a causa di un’ematoma intramuscolare: al suo posto Ceravolo, con Gervinho e Siligardi. In mezzo Deiola insidia Stulac, a sinistra solito ballottaggio tra Gobbi (in vantaggio) e Dimarco.

Empoli Zajc torna dalla squalifica, Andreazzoli deve però fare ancora a meno di Acquah, Rodriguez, Antonelli e Pasqual. Poco spazio dunque al turnover.

SASSUOLO-MILAN — Domenica ore 20.30

Sassuolo De Zerbi riparte dalla difesa a quattro e in attacco rimette il suo tridente base, dopo i cambi con la Spal: Berardi, Boateng e Di Francesco, quindi. A centrocampo mancherà Duncan: Bourabia e Sensi interni, con uno tra Locatelli (grande ex, come Boateng) e Magnanelli in cabina di regia.

Milan Il grande dubbio è Gonzalo Higuain. Se il Pipita non recupera, Borini dovrebbe fare ancora le sue veci: l’ex Liverpool è in leggero vantaggio su Cutrone. A sinistra riecco Rodriguez. Caldara recuperato, prenderà il posto di Abate sulla destra.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version