home

Juve, Allegri: “Ronaldo straordinario,Marotta mancherà, ha costruito una squadra forte”

Published on

E’ un Massimiliano Allegri visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni televisivi dopo la gara vinta contro Il Napoli.

“La squadra ha fatto bene contro un buon Napoli. Abbiamo sbagliato tanto, ma dopo aver subito il gol è stato bravissimo Ronaldo a fare due azioni importanti”.

Allegri commenta il successo della sua Juve nel big match contro il Napoli. “Ronaldo si diverte, si è integrato molto bene. E’ un giocatore straordinario. Dobbiamo essere bravi a trovarlo nella misura giusta. Stasera e la mezz’ora di Valencia il meglio visto in questa stagione”.

Ma il campionato non è finito: “Abbiamo da giocare ancora tante sfide di vertice – ha proseguito Allegri nel dopo gara – Il campionato è lungo, abbiamo punti di vantaggio, ma dobbiamo continuare così”. Sulla prestazione di Dybala: “Paulo ha fatto una buona partita, specie a centrocampo. Lui è molto bravo quando avvia e chiude l’azione, l’ho tolto per risparmiarlo martedì dove mancheranno Cristiano e Douglas davanti. Ronaldo e Dybala oggi dovevano giocare tra le linee con Mandzukic ad abbasarli”.

In conferenza stampa Allegri ha parlato anche dell’addio di Marotta: “Io col direttore sono stato quattro anni e mezzo, belli e importanti. E’ il miglior dirigente italiano, per non dire europeo. Ha costruito la Juventus insieme a Paratici, Nedved, il presidente: l’ha resa una squadra forte, vincente dentro e fuori dal campo. Non posso dire altro che mi ci son sempre trovato benissimo. Questa cosa l’ho saputa ora. A lui sono legato anche affetivamente, è normale che manchera’. Dovremo essere bravi a sopperire alla mancanza”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version