home
Lazio, Il Ds Tare annuncia: “i rinnovi di Immobile e Milinkovic? tutto fatto”
Prima di Lazio-Apollon, il diesse Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky.
Queste le sue parole principali: “Il nostro mercato è stato fatto per avere una panchina più lunga. Lo scorso anno, a fine stagione, abbiamo pagato l’assenza di alcuni giocatori infortunati.
Inizio di campionato? Siamo sempre stati considerati come una sorpresa, adesso vogliamo essere protagonisti. Questo inizio di stagione poteva partire meglio. Abbiamo parlato per analizzare le cose che non vanno, sono convinto che faremo bene”.
Questione Caicedo, qual è la situazione?
“Le cose non sono andate come sono state dette. Caicedo ha un ruolo complicato, non è semplice fare bene quando si viene chiamati poco in causa. I tifosi non gli perdonano niente, ma è benvoluto dalla squadra e dalla società. Sarà fondamentale questa stagione, ho parlato con lui e le cose che mi ha detto in allenamento si sono verificate”.
Correa può essere un’alternativa a Immobile?
“In partita in corso sì. Deve imparare ad attaccare gli spazi, ma sta crescendo. Serve tempo e pazienza, ha delle qualità importanti. Anderson andava sostituito bene e Correa ha tecnica ed è anche più fisico di Felipe. Sta maturando nel tempo, spero possa darci tante soddisfazioni”.