Lazio, Tare insiste sulla linea Inzaghi

Tare Inzaghi

Prima della sfida tra Lazio e Bologna ai microfoni di SkySport ha parlato il ds della Lazio Igli Tare, il quale, oltre a fare un bilancio positivo della stagione dei biancocelesti (da 7 in pagella) ha anche parlato del futuro di mister Inzaghi, allontanando, forse con frasi di circostanza, l’allenatore piacentino dalla Juventus:

“Non c’è nessuna discussione da fare per Inzaghi, ci sono momenti di riflessione per tutte le parti. Ieri abbiamo pranzato insieme, siamo stati tutti molto bene, anche con il presidente. Nei prossimi giorni ci siederemo insieme per fare un bel passo in avanti. La Juve su di lui? Non posso rispondere io. Non ho mai fatto le cose coi se e con i ma. Non mi sono mai fatto questa domanda. Se ho in mente profili alternativi? Insistiamo sulla stessa cosa, magari volete voi che vada, per noi deve restare, perché è un laziale dalla testa ai piedi. Siamo stati chiari sia io sia il presidente e penso che anche Inzaghi voglia la stessa cosa. Nei prossimi giorni ci incontriamo”.

Sul fronte societario la volontà appare piuttosto chiara, ma l’ultima parola spetta ad Inzaghi, il quale tra l’altro ieri sera non si è presentato in conferenza stampa lasciando i microfoni ad un senatore come Marco Parolo.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Rispondi