home

Caso Malcom, la battaglia tra Roma e Bordeaux continua

Published on

Il giocatore già da giorni è stato ufficializzato dalla società blaugrana, ma continua a tenere banco la vicenda relativa al suo mancato trasferimento nella capitale.

La società giallorossa , quasi sicuramente porterà gli agenti del giocatore ed il club francese davanti ad un tribunale in quanto , secondo il direttore sportivo Monchi si era definito tutto riguardo il trasferimento del calciatore sia con l’ex società  sia con i suoi agenti .

Proprio in questi giorni invece un rappresentante dell’ agente del giocatore Leonardo Cornacini ha dato il suo parere riguardo quello che è accaduto dichiarando che : “ è stato deciso di non portare Malcom in giallorosso perché la Roma non si è comportata bene con noi. Stavamo lavorando all’operazione  Fuzato,  che è un nostro calciatore. Poi la Roma l’ha fatta chiudere ad un altro agente, contro il quale, è bene precisarlo, non abbiamo nulla. È stata una ripicca . Dispiace dirlo, ma è così. Ora comunque Malcom è felice di essere al Barcellona”.

La società giallorossa non ha per nulla gradito queste parole quindi continuerà questa battaglia sperando di arrivare ad un robusto risarcimento per i danni recati al club .

Gabriele Battaglini

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version