Gli ultimi aggiornamenti sull’affare Malcom non fanno ben sperare i giallorossi, con l’attaccante brasiliano che sembra sempre più vicino a vestire la maglia blaugrana
Sembrava tutto fatto, invece il calciomercato regala anche questi colpi di scena: Malcom era atteso ieri all’aeroporto di Ciampino per iniziare la sua avventura in giallorosso, invece tutto si è maledettamente complicato.
Da quanto trapela, gli agenti di Malcom proprio ieri notte hanno incontrato i dirigenti del Barcellona incassando un’offerta di 3,5 milioni più bonus per il giocatore e 45 milioni bonus compresi al Bordeaux.
Anche la stampa catalana questa mattina sostiene che il giocatore preferisca trasferirsi al Barça, annullando di fatto l’accordo tra Roma e Bordeaux che era stato annunciato ieri nel tardo pomeriggio tramite un doppio tweet degli account ufficiali delle due società.
Si attendono a questo punto comunicazioni ufficiali che dovrebbero arrivare in giornata, salvo ulteriori colpi di scena che non sono ormai più da escludere.
Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro
