Calciomercato

Roma, Samassekou è l’alternativa a N’Zonzi: ecco il probabile nuovo colpo di Monchi

Published on

Steven N’Zonzi non è molto convinto della proposta della Roma e ha deciso di aspettare l’Arsenal prima di accettare le proposte del suo ex ds: il mercato inglese chiude giovedì.

Sono quindi giorni molto caldi, con Emery che porterebbe volentieri Nzonzi a Londra dopo averlo allenato a Siviglia.

Scrive il Corriere dello Sport che la Roma però, a due settimane dall’inizio del campionato, non intende attendere nessuno.

E così ha contattato gli intermediari di Samassekou, classe ‘96, paragonato da molti addetti ai lavori a Naby Keita ovvero un mangiapalloni.

Diadie Samassekou, centrocampista della nazionale maliana, già cercato negli ultimi mesi dal Borussia Dortmund e dal Bayer Leverkusen è finito anche nel mirino del Milan.

Con il Salisburgo, proprietario del cartellino del calciatore, non è stata ancora avviata una vera e propria trattativa.

Ma Monchi vuole prima assicurarsi il sì del calciatore, che in Austria guadagna circa 600.000 euro e quindi può essere facilmente tentato dallo stipendio triplo che prenderebbe alla Roma ma la trattativa deve essere impostata rapidamente per evitare l’intromissione di altri club.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version