Roma, ecco tutti i nomi di Monchi per gennaio

Il mercato di Gennaio è alle porte, e il compito del D.S della Roma Monchi è quello di trovare rinforzi adeguati soprattutto a centrocampo per la squadra giallorossa.

L’infortunio cronico di Daniele De Rossi e le condizioni fisiche precarie di Pastore infatti hanno reso il centrocampo corto, cui solo l’esplosione del talento di Nicolò Zaniolo ha dato una soluzione inaspettata al tecnico Di Francesco.

Monchi però ora ha bisogno di dare almeno un’alternativa in più al suo tecnico, e il preferito in questo senso sembra essere Julian Weigl, centrocampista tedesco classe 1995 del Borussia Dortmund: non sarà facile convincere il club giallonero a lasciar partire il giocatore già a gennaio, per questo motivo l’alternativa risponde al nome di Diadie Samassekou, maliano del Salisburgo.

Un altro nome seguito dal dirigente spagnolo è quello di Leander Dendoncker, mediano belga in forza al Wolverhampton.

L’idea della società giallorossa è quello di puntellare il reparto a gennaio per poi completarlo a giugno con almeno due nomi importanti, che potrebbero corrispondere a Hector Herrera del Porto e Sandro Tonali del Brescia.

Filippo D’Orazio

Rispondi