home
La Roma parte oggi per gli Usa, ecco il calendario e dove vedere le gare
La Roma questa mattina prenderà il volo che la porterà negli States, dove si svolgerà la tournée e l’ International Champions Cup: ecco gli appuntamenti da segnare sul calendario per i giallorossi
I giallorossi questa mattina saliranno sul charter che li porterà direttamente a San Diego, dove avrà inizio la tournée americana che durerà fino al 9 agosto.
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato 26 giocatori, escludendo dalla lista Verde ( in procinto di passare al Porto ), e all’ultimo anche Defrel vicinissimo alla Sampdoria; si aggregheranno direttamente negli Usa anche i reduci del Mondiale Fazio e Kolarov, terminati i giorni di vacanza.
Negli States i giallorossi disputeranno tre amichevoli di lusso per l’International Champions Cup, affrontando Tottenham, Barcellona e Real Madrid in modo da prepararsi al meglio per l’inizio del campionato fissato per il 18 agosto.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta da Sky Sport che si è assicurata l’esclusiva dell’ International Champions Cup.
Ecco il calendario completo dei giallorossi:
26 luglio, San Diego, 04:05 ora italiana: Tottenham – Roma
1 agosto, Arlington, 04:05 ora italiana: Barcellona – Roma
8 agosto, East Rutherford, 02:05 ora italiana: Real Madrid – Roma
Filippo D’Orazio
Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro