Alle 2.05 italiane la Roma chiude la tournée americana con l’ultima gara della International Champions Cup contro i Blancos al MetLife Stadium in New Jersey
Termina stanotte l’International Champions Cup della Roma, con la sfida di lusso al Real Madrid di Lopetegui che solo tre giorni fa ha battuto la Juventus 3-1.
Di Francesco in conferenza ha ribadito che stanotte non schiererà la formazione “titolare”, ma che questa gara servirà a vedere come i nuovi arrivati si siano amalgamati con il resto della squadra: “La scelta di domani la farò in base ai valori che abbiamo. Cercherò di dare lo stesso minutaggio a tutti. Non vi aspettate una formazione titolare per domani“.
Probabile l’impiego ancora dal primo minuto di Justin Kluivert, sul quale Di Francesco spende parole al miele: “Valuteremo in questi giorni la sua crescita. Ha già una buona condizione. È possibile che possa partire titolare, come lo è per tutti. Lo abbiamo preso per essere protagonista. Lui sta dimostrando di avere voglia di imparare“.
Nel Real Madrid, alle prese con i casi di mercato legati a Modric e Kovacic, Lopetegui ormai orfano di Ronaldo schiererà il solito 4-2-3-1 con Bale, Ceballos e Isco dietro a Benzema.
Calcio d’inizio alle 2.05 italiane, con diretta su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Real Madrid (4-2-3-1)
Navas; Carvajal, de Felipe, Nacho, Reguilon; Kroos, Valverde; Bale, Ceballos, Isco; Benzema
Roma (4-3-3)
Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; Pastore, De Rossi, Cristante; Under, Schick, Kluivert
Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro
