home
Milan, ecco la strategia difensiva per il TAS di Losanna
Settimana decisiva quella che si aprirà domani per le sorti europee del Milan.
Verso la fine della settimana, infatti, i legali del Milan invieranno al TAS di Losanna le loro argomentazioni a sostegno del ricorso che sarà poi discusso il 19 luglio.
Secondo le Gazzetta dello Sport il ricorso verrà incentrato su tre punti fondamentali: 1) le violazioni di bilancio rilevate sono state commesse dalla precedente proprietà e non da questa attuale 2) la pensa dell’esclusione europea è sproporzionata rispetto alla violazione commessa 3) il piano finanziario non è contraddittorio o poco credibile come rilevato dalla Uefa bensì solamente modificato in corsa in via migliorativa.
Ci sarebbe eventualmente un quarto punto da inserire e cioè la possibilità che la società cambi in settimana il proprietario: ma questo dipende da ciò che succederà nei prossimi giorni.