home

L’ultima di Yonghong Li che ora cambia avvocato: la trattativa con Commisso riprende?

Published on

C’è una mossa che fa sperare ancora i tifosi del Milan: Li Yonghong ha cambiato avvocato e si è affidato allo studio legale White&Case.

In che modo questa decisione del patron cinese possa essere legata strettamente alla eventuale cessione del club a Rocco Commisso, o magari a un altro possibile acquirente, non è facilissimo da capire.

A quanto pare, sia da una parte che dall’altra, scrive Premium Sport, la volontà è quella di abbattere le intermediazioni: l’imprenditore italo-americano vorrebbe trattare direttamente con Li, Li vorrebbe fare altrettanto con Commisso, bypassando il fondo Elliott e anche Marco Fassone.

È l’ultima chance e tutto si gioca nel giro di una settimana : l’ultima offerta di Commisso di 150 milioni da investire subito, 380 per l’intero debito, i 32 da restituire a Elliot e poi il 30% della società che sarebbe rimasto in mano a mister Li, così come i ricavi commerciali cinesi è stata rifiutata.

Troppo poco per Li, evidentemente: il proprietario del Milan chiede ancora più soldi e prende tempo.

Ma entro il 6 luglio deve prendere una decisione perché, senza i celebri 32 milioni, il Milan potrebbe finire tutto nelle mani di Eliott.

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version