Connect with us

home

Yonghong Li contro Commisso: “L’offerta per comprare il Milan fu un insulto”

Intervistato da SempreMilan, l’ex proprietario dei rossoneri, Yonghong Li, ha parlato della sua esperienza alla guida del club non dedicando espressioni dolci all’attuale presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che, ai tempi, cercò di portargli via il club.

Così Yonghong Li sulla vicenda con il numero uno viola: “Cio’ che Commisso ha offerto e’ stato un insulto e uno scherzo per noi, in particolare perche’ si parlava di un club come il Milan. Magari sara’ stato ingannato dai suoi consiglieri che erano arroganti e ignoranti. Non volevamo perdere tempo con lui perche’ avevamo offerte piu’ importanti e sopratutto cose piu’ importanti a cui pensare“.

Poi sul Milan: “Nel corso della nostra esperienza alla proprietà, avremmo voluto regalare la felicità ai tifosi anche tramite il mercato. Cristiano Ronaldo? Preferisco non entrare nei dettagli ma c’erano molti giocatori forti che stavamo prendendo in considerazione“.

Chiusura sul dispiacere di aver dovuto passare la mano: “Il Milan non e’ stato un semplice investimento per me, ma prima di tutto una passione. E’ stato molto difficile perderlo. Sono sicuro che conoscete gia’ le mie opinioni riguardo Elliott. Non credo che Elliott abbia mai visto il club come lo vedevo io. Hanno altri scopi. Il loro background parla da solo“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home