Calciomercato
Roma, Alisson mette fretta riguardo al suo futuro
Al termine della gara amichevole tra Austria e Brasile il numero 1 giallorosso ha parlato del suo futuro, cercando di accelerare i tempi prima dell’inizio del Mondiale.
Il tormentone Alisson ha una nuova puntata: la Roma sa che probabilmente dovrà fare i conti con i discorsi di mercato riguardanti il suo portierone fino al 18 agosto, ma stavolta ci ha pensato lo stesso Alisson a mettere benzina sul fuoco con nuove dichiarazioni.
Al termine dell’amichevole contro l’ Austria terminata 3-0 per i verdeoro (altra partita a reti inviolate per lui), ai microfoni di Uol Esporte il brasiliano rilascia le seguenti dichiarazioni: “Credo che tutto si risolva prima dell’inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio manager. Se non verrà risolto tutto se ne parlerà dopo il mondiale. Adesso sono concentrato solo al mondiale Ci sono alcune possibilità. Stiamo lavorando e valutando tutto insieme alla Roma e nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa in questa settimana”.
Parole che non possono lasciare tranquilli i tifosi giallorossi, considerando che su Alisson è forte il pressing di club come Real Madrid, Chelsea e Liverpool.
Con la trattativa agli sgoccioli per Kluivert, e le voci su Alisson e Nainggolan, sarà una settimana di mercato calda per la Roma…
Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro