Dopo l’esternazione di Cafu nella giornata di ieri (“Alisson? E’ fatta con il Real Madrid”), è oggi intervenuto l’agente di Alisson, Ze Maria Neis, che al sito ForzaRoma.info ha smentito l’ipotesi di accordo con i “Blancos”; tuttavia ha anche aggiunto di non aver ancora parlato con la Roma di rinnovo.
Dopo le parole dell’ex terzino della Roma, Cafu, che nella giornata di ieri si era detto sicuro del passaggio di Alisson al Real Madrid, interviene oggi l’agente del portiere a smentire il tutto.
Ze Maria Neis, il procuratore, ha infatti dichiarato, in merito, al sito ForzaRoma.info:” Il fatto che abbia già un accordo con il Real Madrid è completamente falso. Non vedo come Cafu possa sapere più di quello che so io”.
Sul rinnovo con la Roma ha aggiunto:”Il rinnovo? Non ho ancora parlato né con Monchi né con nessun altro”.
Tutto tace quindi. Per un’eventuale offensiva degli spagnoli bisognerà certamente attendere il parere del nuovo allenatore (oggi Zidane ha annunciato l’addio).
Monchi intanto proverà a convincere il brasiliano a restare nella capitale con un ingaggio quantomeno raddoppiato e altri 5 anni di contratto.
Basterà?
Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!
