home
Roma, Karsdorp da lunedì tornerà in gruppo
Inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel Rick Karsdorp, terzino destro della Roma; arrivato in estate dal Feyenoord l’olandese ha perso praticamente tutta la stagione per la rottura del crociato sinistro nella sua unica presenza stagionale contro il Crotone.
Potrebbe presto volgere al termine il calvario del terzino destro della Roma Karsdorp; dopo una stagione praticamente passata sempre ai box, la società giallorossa ha fatto sapere che da lunedì tornerà in gruppo.
Prelevato in estate dal Feyenoord, il numero 26 era già stato fermo 4 mesi per una pulizia del ginocchio rivelatasi più problematica del previsto.
Il peggio però arriva ad ottobre nella gara interna contro il Crotone quando, nella sua prima e unica presenza, riporta la rottura del legamento crociato sinistro.
Difficile rivederlo in campo nelle ultime 2 gare stagionali: si punta almeno a convocarlo per la trasferta in casa del Sassuolo l’ultima di campionato.
Una bella notizia per la Roma, che presto potrebbe ritrovarsi un giocatore che praticamente sarà un nuovo acquisto.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!