Calciomercato
Inter, un nuovo prestito per tenere Rafinha?
In casa Inter, al termine della stagione, andrà risolta la grana Rafinha: arrivato a gennaio, in prestito con diritto di riscatto, dal Barcellona il giocatore ha convinto; i nerazzurri vorrebbero dunque trattenerlo a Milano. Sono però troppi, per motivi di bilancio, i 38 milioni da sborsare.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Rafinha, centrocampista brasiliano arrivato a gennaio dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro più tre di bonus.
Al momento – si legge – difficile pensare che i nerazzurri possano pagare l’intera cifra: il centrocampista brasiliano convince, ma i 38 milioni di euro complessivi sono cifra troppo elevata per motivi di bilancio.
Ecco perché il ds Ausilio sta in questi giorni valutando una nuova soluzione: nuovo prestito di Rafinha dal Barcellona per poi riscattare definitivamente il calciatore nel 2019.
Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com
Foto presa da: corrieredellosport.it
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!