calcio estero

Momenti di… follia. Il meglio del peggio dell’ultimo week-end

Published on

Come consueto vi facciamo vedere i momenti più esilaranti del fine settimana calcistico. Oggi vi faremo vedere cosa è successo a Old Trafford, a Sergio Ramos in Eibar – Real, e le invasioni a Londra e a Lille, con uno steward che dorme durante “l’attacco”

Cominciamo da Old Trafford, il tempio di Manchester. Un tempio che merita grandi prodezze: questo deve aver pensato Mata, che ha sprecato il potenziale 3-0 per provare l’eurogol in rovesciata. Chiaramente, non ne è stato capace e Mourinho l’ha presa bene. Benissimo.

Imperdibile anche l’autogol, nella stessa partita, di Bailly. Cosa avrà pensato Mourinho?

https://youtu.be/4UT2GG5sONQ

Sergio Ramos, corsetta al bagno durante il match contro l’Eibar. Le parole di Zidane sono bellissime: “Se ha cagado un poco”

Ed ecco la “corsetta” verso gli spogliatoi dopo aver avvisato l’arbitro…

Londra, casa degli Hammers, ma che succede? Il West Ham prima perde in casa 0-3 contro il Burnley, poi non controlla i propri tifosi che scavalcano le barriere ed entrano in campo a fine partita! Ma la cosa più incredibile è il sonnellino dello Steward!

Le Invasioni non finiscono qui, perchè anche in Francia, a Lille precisamente, i tifosi sono entrati in campo ferendo anche un giocatore…

one football

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version