Connect with us

calcio estero

Momenti di… follia. Il meglio del peggio dell’ultimo week-end

Come consueto vi facciamo vedere i momenti più esilaranti del fine settimana calcistico. Oggi vi faremo vedere cosa è successo a Old Trafford, a Sergio Ramos in Eibar – Real, e le invasioni a Londra e a Lille, con uno steward che dorme durante “l’attacco”

Cominciamo da Old Trafford, il tempio di Manchester. Un tempio che merita grandi prodezze: questo deve aver pensato Mata, che ha sprecato il potenziale 3-0 per provare l’eurogol in rovesciata. Chiaramente, non ne è stato capace e Mourinho l’ha presa bene. Benissimo.

Imperdibile anche l’autogol, nella stessa partita, di Bailly. Cosa avrà pensato Mourinho?

Sergio Ramos, corsetta al bagno durante il match contro l’Eibar. Le parole di Zidane sono bellissime: “Se ha cagado un poco”

Ed ecco la “corsetta” verso gli spogliatoi dopo aver avvisato l’arbitro…

Londra, casa degli Hammers, ma che succede? Il West Ham prima perde in casa 0-3 contro il Burnley, poi non controlla i propri tifosi che scavalcano le barriere ed entrano in campo a fine partita! Ma la cosa più incredibile è il sonnellino dello Steward!

Le Invasioni non finiscono qui, perchè anche in Francia, a Lille precisamente, i tifosi sono entrati in campo ferendo anche un giocatore…

one football

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero