home
Milan è la serata dei pali, ma per fortuna che c’è Modric
Al Milan basta un gol per battere il Bologna ed incamerare la seconda vittoria di campionato su tre partite disputate. A decidere il match un gol del neo acquisto ed ex pallone d’oro Luka Modric. Primo tempo con i rossoneri che tengono l’iniziativa dai primi minuti di gioco. Rabiot tenta il sinistro. Deviato. Poi è la volta di Gimenez che impegna Skorupski. IL Milan insiste Estupinan centra il palo. Più tard tocca a Gimenez. Cambiaghi realizza una rete, ma è in fuorigioco.
Nella ripresa, i rossoneri riprendono ad attaccare. Al 61′ con un destro rasoterra, Modric, su invito di Saelemaekers, mette a segno il primo gol con la maglia dl Milan. I rossoneri però fanno le cose più difficili. Si divertono collezionando pali. L’arbitro poi toglie un rigore ad Allegri dopo segnalazione Var. Il tecnico del Milan non ci sta protesta e viene espulso.
Milan – Bologna 1 – 0
Marcatore: 61′ Modric
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A