Calciomercato
Milan a un passo da Victor Boniface. Numeri e statistiche dell’attaccante nigeriano
Il Milan continua la propria rincorsa per l’acquisto di un centravanti. E se Rasmus Hojlund non si è mai mostrato convinto di un ritorno in Italia, o meglio di lasciare il Manchester United per un progetto in cui non essere protagonista assoluto, in queste ore i contatti sono ripartiti con forza per l’attaccante classe 2000 del Bayer Leverkusen.L’offerta è stata mandata al club tedesco e il giocatore ha già dato l’ok per il trasferimento a Milano.
Fra Milan e Bayer Leverkusen i contatti sono ripartiti nel corso delle ultime 48 ore e il club tedesco sta valutando concretamente la cessione dell’ex-Union Saint Gilloise. La fiducia nel provare a chiudere l’affare è tanta al punto che anche il giocatore ha già trovato, come riporta SkyDe, un principio di accordo per il giocatore.
Fisico imponente, bravissimo a tenere gli spazi, proteggere la palla e colpire di testa, è anche capace di un’ottimo attacco della profondità. Ha vissuto le ultime due stagioni a fasi completamente alterne. Due anni fa, con Xabi Alonso vinse il Meisterschale chiudendo la stagione con 21 goal e 10 assist in 34 partite. La scorsa stagione, complice una condizione atletica non eccelsa, ha chiuso con solo 27 presenze con 11 goal e 2 assist.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.