Calciomercato

Il Torino accende il mercato: tre offerte in arrivo

Published on

Il Torino si sta muovendo in maniera massiccia sul mercato. I granata, dopo aver ufficialmente chiuso le trattative con il Napoli che hanno portato Milinkovic-Savic in Campania e Ngonge sotto la Mole, non si fermano.

A Torino potrebbe a breve arrivare Gaetano Oristanio: il club sta lavorando col Venezia per l’ex Cagliari. I veneti hanno abbassato le richieste economiche da 12 a 9 milioni di euro, la chiusura è fattibile.

Vagnati, inoltre, non si è ancora arreso per Elmas. Il macedone non era stato riscattato per 17 milioni qualche settimana fa, facendo ritorno al Lipsia. I dialoghi con il club tedesco non si sono comunque mai interrotti e potrebbero riaccendersi. La Roma è sul giocatore, ma Elmas a Torino è stato bene e vorrebbe tornare: per lui Cairo avrebbe stanziato un budget di 12 milioni. Sempre in entrata, sponda granata, occhio anche a Zakaria Aboukhlal, esterno offensivo di proprietà del Tolosa.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version