Calciomercato

Inter, per Calhanoglu c’è la fila: ben quattro acquirenti attirati dal turco

Published on

Sulle tracce di Calhanoglu non c’è solamente il Galatasaray: il centrocampista turco è finito sulle agende di altri quattro top club.

Così come successo l’estate scorsa, con l’interesse del Bayern, Hakan Calhanoglu è tornato ad essere uno dei nomi più chiacchierati in tema calciomercato. Solo che stavolta sembra che ci siano tutti i presupposti per dare forma alla cessione del centrocampista turco. Dopo quattro anni in nerazzurro e tanti trofei vinti, il calciatore ex Milan starebbe seriamente valutando la possibilità di lasciare l’Inter e l’Italia per fare ritorno a casa.

È forte il richiamo della Turchia, sopratutto se a farti la corte è la squadra per cui tu tifi sin da bambino: il Galatasaray. Ma sulle sue tracce non si sarebbe fiondato solo la società turca. Il centrocampista 31enne, attualmente ai box per infortunio, avrebbe scatenato l’interesse anche di altri top club.

Nell’ultimo periodo ci sono stati degli “scambi d’amore” tra Calhanoglu ed il Galatasaray. Il centrocampista dell’Inter ha amplificato i rumors su di lui dichiarando: “All’Inter sto bene ma sarebbe un onore un giorno poter giocare per il Galatasaray”. Mentre il presidente dello stesso club turco, Dursun Ozbek, ha rivelato: “Hakan è la luce dei nostri occhi. Ho parlato con lui al telefono, ci siamo salutati, mi ha detto che fin da bambino è tifoso del Galatasaray, ma non è stato un colloquio di mercato, è importante che si sappia questo”.

Tuttavia, a seguire con insistenza il calciatore classe 1994 sarebbero anche alcuni club dell’Arabia Saudita. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano ‘La Repubblica’, Hakan Calhanoglu pare abbia ricevuto delle avance da quattro top club della Saudi Pro League. Dunque, oltre al Galatasaray e quindi alla Tuchia, tra i possibili scenario per il futuro del regista nerazzurro ci sarebbe anche la destinazione più ambita del momento: l’Arabia.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version