Calciomercato
Guerra sul mercato tra Atalanta e Milan per un giocatore del Genoa
Honest Ahanor è il giovane di proprietà del Genoa più chiacchierato dell’intero calciomercato. Il terzino sinistro classe 2008 è infatti finito nel mirino di tutte quelle squadre che stanno valutando la cessione, o hanno completato l’addio di un laterale mancino e in questi giorni sono in particolare due i club che si stanno dando battaglia per lui.
Il primo club a muoversi è stato il Milan che appena ha aperto alla cessione di Theo Hernandez ha iniziato a sondare il mercato non solo alla ricerca di un sostituto titolare, ma anche di un’alternativa di prospettiva da affiancare a colui che arriverà al posto del francese. E Ahanor rappresenta il profilo perfetto per caratteristiche fisiche e tecniche.
Nella giornata di giovedì, tuttavia, è stato fatto un sondaggio importantissimo da parte dell’Atalanta con il club rossoblù. La Dea ha piazzato l’uscita in direzione Atletico Madrid di Matteo Ruggeri e con Juric è in programma una mini-rivoluzione che punterà molto sui giovani con Ahanor considerato come validissima alternativa a Zappacosta. CONTINUA A LEGGERE>>>
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.