home
Sampdoria, maxi esodo a Salerno: in caso di salvezza la panchina sarà affidata a De Rossi
In quindici minuti esauriti i biglietti per il settore ospiti ovvero oltre mille posti sono andati esauriti
La società campana ha così aperto anche l’adiacente Curva Nord Inferiore Est, per un totale di circa duemila posti. Per i residenti in Liguria non è richiesta la Samp Card, obbligatoria invece per chi arriva da fuori regione. I tagliandi saranno in vendita fino alle 19 di sabato.
La trasferta si organizza soprattutto con auto private e pulmini, vista la difficoltà nel trovare pullman. Il treno è sconsigliato: il rientro da Salerno è previsto alle 2 di notte. Intanto cresce il malcontento per le restrizioni legate alla Samp Card, che penalizzano i tanti tifosi blucerchiati fuori regione. Un’occasione persa per coinvolgere nuovi sostenitori. Ieri una delegazione della Sud ha partecipato con gli Ultras Brescia 1911 a una protesta sotto la sede della Lega B a Milano contro “il calcio moderno”. Già domenica scorsa la Sud aveva esposto striscioni con messaggi come “In primis i tifosi” e “No alle fusioni”.
A Salerno intanto sono stati venduti oltre 10 mila biglietti, compresi quelli del settore ospiti. Ieri sera si è tenuta una riunione per cercare unità tra i tifosi, divisi sulla scelta di entrare o restare fuori. Lo riporta Repubblica.
Di pochi minuti fa la notizia che in caso di salvezza la panchina doriana per la prossima stagione di Serie B sarebbe affidata a Daniele De Rossi per un progetto di rilancio del glorioso club Doriano.