Calciomercato
Milan, per Theo Hernandez sondaggio di un club europeo: l’AL-Hilal resta in vantaggio
Theo Hernández potrebbe essere una delle grandi cessioni di questo mercato estivo in casa Milan. L’arrivo di Max Allegri sulla panchina potrebbe capovolgere il sistema e le strategie della nuova dirigenza. L’ex Real Madrid, arrivato al Milan nel 2019 grazie all’intuito di Paolo Maldini, è infatti vicino a un possibile cambio di maglia. Il club rossonero, che non vuole rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno (il suo contratto scade nel 2026), sta trattando con le squadre interessate per una cessione già in questa sessione.
Il club saudita ha messo sul piatto un’offerta di circa 30 milioni di euro, proposta che il Milan ha già accettato. Resta però da superare l’ostacolo principale: il sì del giocatore, che al momento non è ancora arrivato.
Secondo quanto riportato da AS, Theo, 27 anni, vuole continuare a giocare ai massimi livelli del calcio europeo, e starebbe infatti aspettando una potenziale offerta da un top club europeo. Nelle ultime ore, ci sarebbe stato un sondaggio da parte dell’Atletico Madrid, ma difficilmente porterà una proposta importante quelle dell’Al-Hilal.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.