home

Atalanta, Thiago Motta tra le prime opzioni per la panchina

Published on

Parte il casting per l’eredità di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta. Un’avvenimento  che i tifosi atalantini non vivono da ben 9 anni, quando il gasp sbarcò a Bergamo aprendo un ciclo di notevole ascesa che ha segnato la storia della società.

Ora però è arrivato il momento della svolta, di assaporare nuove realtà da ambo le parti e rimettersi in gioco con un volto dal tutto differente.

C’è infatti da capire su chi vorrà puntare la famiglia Percassi per dare continuità a ciò che era stato costruito in questi lunghi anni di calcio a cui abbiamo avuto la fortuna di assistere sotto la gestione Gasperini.

La necessità è quella di trovare un tecnico all’avanguardia, capace di lavorare con i giovani e lanciarli al momento giusto. Facendo riferimento a queste caratteristiche, l’identikit giusto potremmo trovarlo nei nomi di Thiago Motta, Ivan Juric e Raffaele Palladino. Con l’ex allenatore della Juventus ci sono stati dei primi contatti, con l’intenzione di riaggiornarsi nei prossimi giorni.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version