Calciomercato
Bologna, primi nomi di mercato: Piccoli, Bijol, Suslov e Nicolussi Caviglia nel mirino dei rossoblu
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la difesa piace Jaka Bijol, che però è finito nel mirino anche di Napoli, Fiorentina e Roma. Sartori e Di Vaio l’estate scorsa cercarono di strapparlo all’Udinese offrendo 12 milioni di euro, ma i friulani ne chiedevono 18. Le alternative sono rappresentate da Martin Vitik, Josip Sutalo e Marco Di Cesare.
Per gli esterni, con Ruben Van Bommel che è un’opzione più che valida. In fascia piacciono pure Samuel Mbangula e continuano i sondaggi per Roman Vega dell’Argentinos Juniors. Dan Ndoye che potrebbe essere richiesto dalle big e viene valutato 35-40 milioni. Resteranno a Casteldebole Riccardo Orsolini, Benjamin Dominguez e Nicolò Cambiaghi.
Infine non sono da sottovalutare le piste che conducono ad Hans Nicolussi Caviglia e Tomas Suslov. In attacco uno degli obiettivi è Roberto Piccoli, che il Cagliari potrebbe riscattare dall’Atalanta per 11 milioni di euro. Continuano a essere osservati i fratelli Esposito, così come Andrea Pinamonti, autore di 11 gol con la maglia del Genoa in stagione tra campionato e Coppa Italia.
(Fonte Tuttomercatoweb)