Calciomercato

Fiorentina, fino a pochi giorni fa erano rinnovi certi: ora in tanti non saranno riscattati

Published on

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina fa il punto in casa Fiorentina dopo il fallimento stagionale

Sono tanti i big dal futuro incerto a partire da Albert Gudmundsson: i viola per l’attaccante islandese dovrebbero reintavolare una trattativa con il Genoa con tempistiche e cifre diverse, visto che da precedenti accordi servirebbe versare ben 17 milioni di euro entro il 15 giugno. Considerato il rendimento del giocatore, non ci sono le condizioni per riscattarlo in questi termini.

Tornerà certamente in Turchia Nicolò Zaniolo, che non ha lasciato il minimo segno e non verrà quindi riscattato. Sempre in attacco, occhio pure alla situazione di Lucas Beltran: nell’ultimo periodo il River Plate si è rifatto sotto per il jolly argentino, ma lo vorrebbe solamente in prestito. Formula che la Fiorentina non accetterebbe.

Se Yacine Adli sembra destinato a tornare al Milan dopo il prestito di questa stagione, Michael Folorunsho (di proprietà del Napoli) rimane in bilico. Probabile, invece, il riscatto di Danilo Cataldi dalla Lazio per 4 milioni di euro, così come quello di Nicolò Fagioli dalla Juventus. Quest’ultimo sarebbe un obbligo in caso di Europa, ma ad oggi la squadra di mister Palladino non ha alcuna certezza in tal senso. Infine, Andrea Colpani: il riscatto di El Flaco dal Monza costa 12 milioni di euro, decisamente troppi.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version