Calciomercato
Roma, le idee di Ghisolfi per la difesa: torna Kumbulla e piace Solet
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa il punto in casa Roma soffermandosi sulla difesa
La partenza di Mats Hummels (fine carriera) e Mario Hermoso (in prestito a gennaio al Bayer Leverkusen con l’intenzione di restarci) obbligherà i giallorossi ad acquistare almeno un difensore titolare, anzi due, per la stagione 2025-2026.
Il quotidiano romano spiega che, se il nuovo allenatore dei capitolini vorrà insistere sul canovaccio della difesa a tre uno dei calciatori più attenzionati è Oumar Solet, rivelazione dell’Udinese che in Serie A ha attirato anche l’interesse dell’Inter. Francese, classe 2000, l’ex RB Salisburgo porterà nelle casse dei bianconeri un grande incasso visto che è arrivato a parametro zero.
L’altro giocatore che va tenuto d’occhio per la difesa della Roma è Marash Kumbulla, centrale albanese rigenerato dal buon campionato giocato con l’Espanyol. L’ex Verona rientrerà a Trigoria per fine prestito, poi verrà deciso il suo futuro. Chiosa su Gianluca Mancini ed Evan N’Dicka: i due non si discutono, anche se il secondo ha accumulato molti estimatori in campo internazionale e i Friedkin dovranno quindi essere bravi a resistere alle offerte.