home
Juventus, stagione finita per Milik: a giugno sarà divorzio
Arkadiusz Milik che ha disputato lo scorso maggio contro il Monza la sua ultima gara con la casacca bianconera non è mai stato a disposizione di Thiago Motta ne di Igor Tudor
Il calciatore classe ’94 la scorsa estate s’è fermato per un infortunio al ginocchio, a gennaio quando sembrava prossimo al rientro ha rimediato un problema al polpaccio e ora è alle prese con nuove noie muscolari che quasi certamente lo lasceranno ai box fino alla prossima estate.
Milik un infortunio dopo l’altro sta vedendo scivolare via tutta la stagione 2024/25: difficile a questo punto possa rientrare in tempo utile per dare una mano ai suoi compagni. Magari per il Mondiale per Club, ma non è scontato né oggi si hanno certezze. Certo invece il fatto che in estate andrà via, a un anno dalla scadenza del contratto. Un divorzio che dopo una stagione da zero minuti e anche in virtù di un ingaggio da 3.5 milioni di euro netti l’anno sarà inevitabilmente a parametro zero. A 31 anni il calciatore che fu scelto dal Napoli per sostituire Higuain dovrà reinventarsi, in questi tre anni di Juventus poco o nulla è andato secondo i piani.
(Fonte Tuttomercatoweb)