home
Brescia, interesse del messicano Helù per il club: si attendono notizie da Cellino
In campo sembra non saper più vincere e vive di contestazioni, ma anche qualche novità a livello societario, a seguito delle dimissioni del Direttore Generale Luigi Micheli, che, come si legge su Tuttosport in edicola quest’oggi, il presidente Massimo Cellino aveva inserito pure nel CdA per avere un uomo in più di sua fiducia.
E proprio questo fatto, sembra poter essere il preludio di qualche novità. Come infatti riferisce il prima citato giornale, già nel novembre del 2023 si parlava dell’interessamento per il club biancoazzurro da parte di Carlo Slim Helù, “tycoon messicano, indicato da più parti tra i venti uomini più ricchi al mondo. Magnate della telefonia nel proprio paese, già tra gli sponsor della Ferrari, con quote in società di calcio messicane e del Real Oviedoin Spagna. A Brescia a far gola c’è il business della ricostruzione dello stadio Rigamonti”, e proprio in virtù di ciò, sembra che Helù si sia rifatto avanti.
Cellino è presidente dell’agosto del 2017, ma ora la pista messicana, con anche due imprenditori bresciani a fare da intermediari, sembra essere nuovamente concreta.