Calciomercato

Como scatenato: la rivoluzione invernale porta anche Ikonè ma in arrivo c’è Pellegrini della Lazio

Published on

Dopo Butez, Diao, Caqueret e Dele Alli e con l’arrivo sempre più vicino di Jonathan Ikone dalla Fiorentina per l’attacco e di Alex Valle dal Barcellona per la fascia sinistra, non è da escludere un ulteriore investimento per la stessa corsia.

Secondo quanto raccolto da TMW, è da monitorare attentamente la pista che porterebbe a Luca Pellegrini della Lazio. Il club lariano ha messo sul piatto una proposta d’ingaggio da 800 mila euro per il giocatore, in attesa di capire come vorrà muoversi la società di Claudio Lotito tanto in entrata quanto in uscita.

Nei giorni scorsi, era stato il direttore sportivo Fabiani a chiudere la porta al mercato in uscita, ma la situazione potrebbe cambiare nelle ultime ore di trattative: “Posso garantire che abbiamo ricevuto moltissime richieste per i nostri giocatori, non parliamo di pochi soldi ma di milioni di euro. Abbiamo ritenuto opportuno non cedere nessuno perché stiamo ricostruendo qualcosa di importante e ci vuole del tempo. Vogliamo partire da un punto fisso, ovvero non dare via i pezzi migliori”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version