Calciomercato

Hellas Verona, dopo l’ufficialità della cessione del club sarà mercato: in arrivo il fratello di Pasalic

Published on

È attesa per oggi l’ufficialità della trattativa che dovrebbe portare il club gialloblù nelle mani del fondo di private equity statunitense Presidio Investors. Nelle ultime ore Italo Zanzi (nuovo ad designato dell’Hellas) è stato avvistato in città accompagnato da una delegazione rappresentativa della nuova proprietà.

Sul capitolo mercato dopo Mario, protagonista nell’Atalanta, potrebbe approdare nel nostro campionato anche il fratello minore Marco, di cinque anni più giovane (è un classe 2000), dal ruolo diverso e attualmente in forza al Rijeka, nel vicino campionato croato.

Su Marco Pasalic si sta muovendo infatti l’Hellas Verona, confermate le indiscrezioni che circolano dalla serata di ieri. Secondo quanto appreso da TMW, sono iniziati i primi contatti tra le due società e il Rijeka ha chiarito in tal senso la propria valutazione su Pasalic junior: per farlo partire ora a gennaio, informano i fiumani, servono 5 milioni di euro circa e una cessione a titolo definitivo garantita. Da capire se dal canto suo il Verona potrà garantire certi parametri o proverà a sondare anche qualche pista alternativa.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version