home
Fiorentina: Ferrari smentisce frizioni con Palladino ma in città già circola il nome di Igor Tudor
Secondo quanto riporta il quotidiano Corriere dello Sport si susseguono alcune voci incontrollate sui contatti che ci sarebbero stati tra i viola e Igor Tudor
Il quarantaseienne croato, reduce dall’esperienza alla Lazio finita lo scorso giugno con le sue dimissioni, è uno dei fedelissimi di Daniele Pradè che nel 2018 lo portò con sé a Udine.
Ha fatto rumore in tal senso l’uscita di Pradè subito dopo la sconfitta della Fiorentina sul campo del Monza: “Non siamo amareggiati, siamo proprio incazzati. Non va bene, mancano 10 giorni alla fine del mercato, chi ha il mal di pancia ce lo venga a dire e troviamo una soluzione. Qui serve ritornare quelli che eravamo prima. Abbiamo perso la nostra umiltà, la nostra identità. Abbiamo cercato anche di dare delle motivazioni a tutto questo, però basta. Non va più bene. Si cambia regime, si cambia il nostro modo di essere, di pensare. La mattina si arriva, si va via la sera tardi, E poi valuteremo tutte le cose da fare. Non c’è altro da dire stasera”.
In mattinata il Dirigente Ferrari, in occasione della presentazione di Folorunsho aveva smentito frizioni con Palladino ma in città i rumori sono sempre più insistenti.