calcio estero
Napoli, il Manchester United spaventa De Laurentiis: per Garnacho chiesti oltre 70 milioni!
Dopo un incontro decisivo avvenuto ieri a Montecarlo tra Luis Campos e l’agente del calciatore Mamuka Jugeli, l’affare Karaskvelia è prossimo alla conclusione
Sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da sistemare, la cessione sembra essere ormai definita.
Conte ha individuato in Alejandro Garnacho Ferreyra, 20 anni, nazionale argentino dello United, il sostituto del georgiano. Destra e sinistra (a piede invertito). Per lui, la prima richiesta dei Red Devils è 60 milioni di sterline, oltre 70 milioni di euro, mentre il Napoli è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro tra base fissa e bonus.
I Red Devils, alle prese con la morsa del Fairplay finanziario, considerando la provenienza di Garnacho dall’academy possono registrare sui libri contabili un profitto netto con la sua cessione. E vogliono capitalizzare al massimo. Manna ha già parlato con gli agenti del giocatore e continuerà a farlo: incontro a Barcellona per capire la fattibilità dell’operazione e i margini di manovra. Parallelamente aperti i canali che portano al kosovaro del Lilla, Edon Zhegrova, 25 anni; al tedesco Timo Werner, 28 anni, con il Tottenham; e a Dan Assane Ndoye, 24 anni, esterno svizzero del Bologna.