home
Il regalo di Dazn agli abbonati: fino al 13 gennaio si potranno utilizzare 2 dispositivi contemporaneamente, anche se connessi a reti internet diverse.
DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento con il piano Standard che dal 20 Dicembre 2024, in occasione delle festività natalizie, beneficiano di un upgrade temporaneo gratuito al piano Plus, così da poter fruire dei contenuti sportivi in streaming su due dispositivi contemporaneamente, anche se connessi a reti internet diverse.
DAZN ha avviato una campagna di comunicazione via email per i suoi già abbonati che hanno attivo il piano Standard: grazie a questa iniziativa, dal 20 Dicembre 2024 al 13 Gennaio 2025, gli abbonati DAZN con piano Standard ottengono in automatico e senza costi aggiuntivi l’upgrade al piano Plus, con cui è invece possibile vedere i contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).
In questo modo, in questo periodo gli utenti coinvolti potranno guardare DAZN su 2 dispositivi contemporaneamente, anche se connessi a reti internet diverse.
A partire dal 14 Gennaio 2025, per i clienti che hanno ottenuto l’upgrade temporaneo al piano Plus, l’abbonamento tornerà automaticamente al piano Standard, tornando così a fruire dei contenuti in streaming su due dispositivi contemporaneamente solo se connessi alla stessa rete internet.