home

Roma, mai più una partita come quella contro il Como: i Friedkin minacciano la rivoluzione a gennaio

Published on

La gara pera a Como nel finale ha prodotto l’ennesimo stop Roma in questa stagione e la squadra non riesce a trovare il punto di svolta, nonostante i già due cambi in panchina in soli quattro mesi

Serve altro, servono prestazioni migliori rispetto a quella messa in campo al Sinigaglia e proprio a gennaio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe arrivare una rivoluzione, perché alcuni calciatori andranno via non possedendo i requisiti di mentalità chiesti dalla Roma.

Il quotidiano parla anche della proprietà della Roma, con i Friedkin che si sono infuriati davanti alla tv, dopo l’illusione data dalle vittorie contro Lecce e Braga, prima però che il Como riportasse a galla tutti i problemi dei giallorossi. La cosa certa è che dai vertici societari arriva la piena fiducia a Claudio Ranieri, che non può essere il colpevole di questo caos che continua a regnare a Trigoria.

Per il resto dovranno essere prese decisioni importanti, a partire da qualche avvicendamento, tra entrate e uscite, durante il mercato di gennaio. Per i texani è inaccettabile l’atteggiamento del gruppo e nessuno è dunque esente da colpe e tutti saranno sotto esame.

(Fonte Corriere dello sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version