Ultime news
Hellas Verona, Zanetti confermato contro il Parma
Hellas Verona, Paolo Zanetti ancora in panchina con il Parma
Una giornata come quella che si appresta a vivere, ovvero incerta al massimo grado, non l’aveva forse mai avuta in vita sua. Paolo Zanetti ha tirato un sospiro di sollievo alla notizia di essere ancora lui a sedere sulla panchina dell’Hellas Verona nella sfida contro il Parma in programma al Tardini domenica 15 dicembre alle 15. Allo stesso tempo, però, sa benissimo che, in mano, gli è rimasta una sola carta da giocare. E che, quindi, sprecata quella, ovvero con una nuova sconfitta, dovrà cercarsi un altro tavolo su cui giocare.
Hellas Verona, vittoria o probabile esonero
E dire che, dal tenore di certe interviste rilasciate, il direttore sportivo degli scaligeri Sean Sogliano sembrava già pronto a mettere a libro paga un nuovo allenatore. E qui i nomi divergono, dal tecnico della primavera Paolo Sammarco all’ex Salvatore Bocchetti, già profondo conoscitore dell’ambiente. Ma, per ora, nulla si muove. E Zanetti spera che quest’immobilismo sia in servizio permanente effettivo per poter continuare la sua avventura all’ombra dell’Arena.
Hellas Verona, una panchina bollente
Ma non è difficile vaticinio supporre che , domenica, la sua panchina scotterà come se fosse seduto sui carboni ardenti. Un secondo esonero dopo quello dall’Empoli non ha alcuna intenzione di incassarlo.