Ultime news
Atalanta, le sirene del Manchester United su Ederson
Atalanta, Ederson potrebbe volare in Premier League
Con l’Atalanta ha timbrato il cartellino in 84 occasioni andando a bersaglio nove volte. Ederson è sicuramente una delle istituzioni dell’Atalanta. Presto, però, potrebbe lasciare la Città dei Mille per approdare nel pianeta Premier League. A seguirlo con molta attenzione è infatti il Manchester United. Il noto giornalista Alfredo Pedullà lo conferma appieno sul suo sito.
La conferma sul sito di Alfredo Pedullà
“Ha dimostrato di essere un centrocampista universale – ha scritto sul suo sito e con parole riprese anche da Calcio Atalanta – tra i più completi non soltanto in serie A, e non a caso il Manchester United lo sta seguendo con attenzione dalla scorsa estate, non escludiamo ci siano altri club sul talentuoso brasiliano, ma di sicuro lo United , che deve rafforzare quel reparto, ci ha messo gli occhi”.
Prezzo di mercato, sessanta milioni
L’Atalanta aveva già ricevuto in passato un’offerta pari a cinquanta milioni rispedita però al mittente. Adesso il prezzo per assicurarselo potrebbe essere lievitato sino a sessanta milioni. Tutto sta ora nel vedere se i Red Devils daranno ora seguito al loro interessamento.