Ultime news
Lecce, qualche emergenza in vista del Napoli
L’imperativo della squadra è innanzitutto uno: resettare dallo 0-6 subito contro la Fiorentina e concentrare ogni millimetro di pensiero sull’impegno, certo non all’acqua di rose, contro il Napoli. In casa Lecce non si pensa ad altro. Ma il punto è: con quale formazione?
Calcolata l’assenza per squalifica di Gallo, Luca Gotti spalanca la porta dell’infermeria e si avvede del fatto che vi è un affollamento largo quanto l’autostrada nei giorni delle prime partenze estive. Avanti con la lista dell defezioni: Berisha e Hasa per problemi muscolari, Burnete e Marchwinski per problema fisico, Bonifazi per noie al ginocchio, Gonzalez per problemi cardiaci, quest’ultimo caso un po’ più serio e a rendere indeterminato il giorno del rientro.
Insomma, manca qualche pezzo prezioso e alla porta bussa una squadra che , da sette giornate, non imbecca mezzo giro a vuoto. Gotti dovrà quindi fare di necessità virtù. Oltretutto con una spada di Damocle che gli pende sulla testa legata al dover raddrizzare lo scarso rendimento della squadra pena il rischio d’esonero.