home
Juventus, guai fisici per McKennie: l’americano salta la Lazio
Weston McKennie ha lasciato la nazionale americana in anticipo, pare a causa del perdurare del problema legato alla lussazione di una spalla
Il centrocampista si è subito messo in viaggio direzione Torino, dove, tra domani e mercoledì, sosterrà nuovi esami medici per capire quale sia la reale entità del problema. Nelle ultime ore, però, si è iniziato a parlare anche di problemi muscolari non meglio precisati.
Il ct Pochettino lo ha preservato, lasciandolo in panchina prima di concedergli il rientro anticipato in Italia. Il comunicato della federcalcio a stelle e strisce non è molto specifico riguardo al problema di McKennie e per questo c’è un po’ di preoccupazione. Solo nelle prossime ore però ne sapremo di più. Un suo stop, però, complicherebbe il lavoro di Thiago Motta, che per la sfida contro la Lazio si ritroverebbe senza un altro centrocampista dopo che anche la presenza di Koopmeiners è in forte dubbio. Questa si andrebbe ad aggiungere alla assenza forzate di Bremer e Milik, mentre anche Nico Gonzalez è in stand-by e Conceiçao squalificato.
(Fonte Sportmediaset)