Calciomercato
La Juventus infiamma il mercato: si conta di chiudere anche per altri due giocatori
DOPO AVER CHIUSO GLI ARRIVI DI NICO GONZALEZ E FRANCISCO CONCEICAO, IL DIRETTORE SPORTIVO BIANCONERO CRISTIANO GIUNTOLI NON INTENDE FERMARSI E VUOLE REGALARE A THIAGO MOTTA ALTRI DUE COLPI DI SPESSORE ASSOLUTO.
STIAMO PARLANDO DI DUE GIOCATORI DI CARATURA INTERNAZIONALE CHE RAPPRESENTEREBBERO DUE PERNI FISSI DELLO SCACCHIERE BIANCONERO. L’OBIETTIVO NUMERO UNO ORMAI DA TEMPO È L’OLANDESE TEUN KOOPMEINERS. I CONTATTI CON L’ATALANTA PROSEGUONO A GONFIE VELE, E NONOSTANTE LE RESISTENZE PRECEDENTI DA PARTE DELLA DEA, ADESSO PERCASSI SEMBRA STIA CEDENDO ALLE AVANCES JUVENTINE.
L’altro profilo seguito dalla dirigenza corrisponde al nome di Jadon Sancho. Il talento inglese è ormai da tempo fuori dal progetto tecnico del Manchester United, e il giocatore sta cercando la soluzione migliore che possa riportarlo a essere considerato al centro delle gerarchie. La Juventus in questo senso può garantirgli questo, e i contatti con i red devils continunano in maniera costante in queste ultime ore. L’ostacolo più alto è insormontabile però sembra quello dell’alto ingaggio che percepisce il classe 2000’.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.