Calciomercato

Bologna, arriva il rifiuto di Hermoso: intanto si ferma Aebischer

Published on

Mats Hummels è un obiettivo di mercato sempre più difficile da raggiungere e allora il Bologna lavora anche su altri profili

Nelle ultime ore i dirigenti rossoblù hanno pensato anche ad un altro elemento ‘pesante’ che potrebbe fare al caso di Italiano. Si tratta di Mario Hermoso, attualmente svincolato dopo aver chiuso la sua esperienza con l’Atletico Madrid che però ha declinato l’offerta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore che si è svincolato lo scorso 30 giugno dall’Atletico Madrid, non vuole ancora prendere una decisione definitiva per il suo futuro e ha preso ulteriore tempo, declinando quindi la proposta dei rossoblù. A questo punto il Bologna deve depennare il calciatore dalla propria lista, visto che i felsinei hanno fretta di chiudere l’acquisto di un centrale da affidare a Vincenzo Italiano, in vista dell’inizio ufficiale della stagione.
La trattativa appariva fin dalle prime battute molto difficile e almeno per il momento la pista è dunque tramontata. Hermoso attende adesso nuove offerte da parte di altri club, che non tarderanno ad arrivare, ma il suo arrivo in Serie A, a questo punto, non sembra essere così vicino.

Intanto, come comunicato dal club felsineo, Michel Aebischer ha infatti riportato una lesione all’adduttore e dovrà rimanere ai box per tre settimane. Questo il testo: “Gli esami cui è stato sottoposto Michel Aebischer hanno evidenziato una lesione dell’adduttore destro, con tempi di recupero di tre settimane”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version