Calciomercato

Catanzaro, arriva l’ufficialità: Pittarello e Pagano attesi in ritiro

Published on

Attraverso il sito ufficiale della Lega di Serie B si apprende, infatti, del deposito del contratto di trasferimento, a titolo temporaneo, di Filippo Pittarello dal Cittadella.

Pittarello (27) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Feralpisalò, Cesena, Virtus Verona, Luparense, Caronnese, Imolese, Castelvetro, Correggese, Montebelluna e Padova.

Arriverà oggi l’annuncio ufficiale di Riccardo Pagano dalla Roma, in prestito. Un’operazione condotta da Marco Sommella e Alberto Zasso. Ci sono le firme e sarà a breve tutto ufficiale. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto.

Pagano (19) nel corso della passata stagione ha messo a referto sette presenze con la Prima Squadra: 4 in Serie A e 3 in Europa League. L’esordio nella massima serie è avvenuto già alla prima giornata nell’ingresso negli istanti finali del match terminato 2-2 all’Olimpico contro la Salernitana, mentre il primo gettone europeo è arrivato ad inizio ottobre nel 4-0 interno contro il Servette dove rimase in campo per più di una mezzora.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version